Come trovare agenzia affitto appartamento Dubai: Costi, contratto e molto altro
Sorgerà a Dubai la Cavalli Tower: un nuovo lussuosissimo grattacielo residenziale di 70 piani, con piscine panoramiche e vista sull’isola di Palm Jumeirah, che punta a rilanciare il marchio Roberto Cavalli negli Emirati. Vediamo di cosa si tratta.
Grazie a Sergio Alberti, al suo team, e all’agenzia immobiliare a Dubai Platinum Square, verrai guidato in tutto e per tutto nel tuo investimento immobiliare a Dubai da professionisti nel settore unici!
Vi siete mai chiesti come funziona la vendita di immobili a Dubai per gli investitori internazionali? Vorresti farti consigliare da un partner di fiducia assieme ad una vera agenzia immobiliare a Dubai?
Il nuovo lussuoso grattacielo di Dubai
La Cavalli Tower è stata fortemente voluta da Damac Properties, società di sviluppo immobiliare degli Emirati, che dal 2019 è proprietaria del Gruppo Cavalli. Il progetto è di Shaun Killa, architetto già ideatore del Dubai Museum of the Future. I lavori inizieranno nel 2022 e andranno avanti per quattro anni, per un investimento complessivo di 545 milioni di dollari.
Il progetto della Cavalli Tower
La Cavalli Tower sarà un edificio residenziale di 70 piani, affacciato sull’isola di Palm Jumeirah, la zona di Dubai dalla caratteristica forma di albero, celebre per ospitare hotel, residenze e ristoranti tra i più lussuosi del mondo.
La Cavalli Tower non sarà da meno: qui il lusso si divide in tre livelli. Ai piani inferiori si trovano le residenze luxury; nella sezione intermedia del grattacielo sono collocati gli appartamenti upper luxury, con tanto di skypool e sky garden; gli ultimi piani ospitano le dimore super luxury, con accesso all’infinity pool, alla cigar lounge e a un padiglione privato per cene ed eventi.
La piscina replica una spiaggia, con tanto di sabbia artificiale e 900 metri di aree verdi intorno. All’interno, gli appartamenti hanno finiture pregiate in marmo e legno. L’arredamento e i pezzi di design sono, ovviamente, firmati Roberto Cavalli.
Un grattacielo lussuoso per rilanciare il brand
La Cavalli Tower è la rampa di lancio del marchio Roberto Cavalli a Dubai. Il brand è dal 2019 proprietà di Damac Properties, gruppo di Dubai, che ambisce a rilanciare il marchio all’interno del mercato internazionale del lusso.
Oltre alla Cavalli Tower, in previsione ci sono numerose altre imprese immobiliari, tra cui hotel e ristoranti, insieme a un restyling del brand nel corso dei principali eventi del fashion internazionale.
di Aurora Tamigio