I modelli che il mondo non può fermare il doppio tocco.
Kendall ha 85 milioni di follower su Instagram . È stata anche la modella che ha ottenuto il maggior numero di follower su Instagram quest’anno, accumulando 12,7 milioni in più rispetto al 2016.
Il successo dei social media non si ferma qui. Jenner era anche la modella con la foto più amata dell’anno.
Anche se ora focalizza il suo tempo principalmente sulla recitazione piuttosto che sulla modellazione, Cara è la seconda modella più seguita su Instagram con 40,7 milioni di follower.
Gigi ha 36,8 milioni di follower su Instagram , diventando così il terzo modello più seguito. Tuttavia, ha anche guadagnato 8,6 milioni di follower solo quest’anno – il più guadagnato da un modello a parte Kendall Jenner.
Seguendo da vicino la sorella maggiore è Bella Hadid, la terza modella più seguita su Instagram con 15,8 milioni di follower.
Dietro le quinte di Bella Hadid c’è Emily Ratajkowski, che ha costruito un forte 15,7 milioni seguendo Instagram.
Teigen è il sesto modello più popolare su Instagram con un seguito di 15,1 milioni. Attraverso regolarmente la pubblicazione di foto di famiglia candide con il marito John Legend e la loro figlia Luna, oltre a fantastici modelli, Teigen ha acquisito 5.3 milioni di follower solo quest’anno.
Nonostante si sia ritirato dalla passerella due anni fa, Gisele è il settimo modello più seguito su Instagram con 13,5 milioni di persone che scelgono di stare al passo con le sue foto di moda, fitness e famiglia.
Nonostante abbia recentemente sposato Evan Spiegel, co-fondatore e CEO della rivale piattaforma social media Snapchat , Miranda Kerr ha ancora un forte gioco su Instagram con 11,6 milioni di follower.
La modella sudafricana, che è meglio conosciuta per essere la protagonista di Victoria’s Secret Angel, è la nona modella più popolare su Instagram con 11,5 milioni di follower.