Magia fashion per il “Phon Party” nella MFW.

Un grande successo per il “Phon Party” una prima edizione che ha segnato il suo esordio durante la MFW, presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in Via  Buenos Aires 25, a Milano.

il primo “Phon Party”  vede come official partner, una delle aziende Leader del settore la Parlux Spa. Il tutto nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa la manager del fashion direttore  de “Le Salon de la Mode”.  Un evento brioso che ha rivelato  le news appartenenti al mondo dell’ hair e del fashion, tutto si è rivolto con occhio attento alla  nuove tecnologie e al tocco glamour.

Un vero trionfo anche per il vero made in Italy che  in questa splendida serata  ha visto protagonisti eccellenze italiane appartenenti al mondo del fashion, come :

FlaviaB:  FlaviaB della stilista Flavia Ballarini,

FlaviaB è il nome del brand della stilista Flavia Ballarini. La collezione, è rappresentata da un mix raffinato di “knitcouture”, è composta  da abiti scivolati, canottiere, tuniche, caban, spesso abbinati a pantaloni palazzo, mini pulls, mini twin set… La filiera di produzione di FlaviaB è fermamente attenta e ricercata in ogni singolo passaggio, dalla scelta dei tessuti, alla ricerca del design, alla manodopera, fino alla  cura del dettaglio, il tutto firmato made in Italy.

Chiara Derosas Design è qualità e originalità, è il punto dove la tradizione sarda incontra l’innovazione, l’artigianato e la tecnologia  si fondono per dare vita ad un sogno. Un’arte tra passato e futuro, Chiara Derosas rappresenta la qualità e l’originalità, un prodotto che brilla nelle linee semplici e allo stesso tempo ricercate.

Pamela Castiglia – Una creativa che per amore e per passione, decide di regalare sogni ed emozioni con le sue inimitabili creazioni. Pamela Castiglia rappresenta la particolarità di un cappello che equivale all’ espressione della migliore qualità artigianale. Un controllo attento e meticoloso traspare in tutti i suoi passaggi produttivi  come la ricerca del dettaglio,  dando vita ad un prodotto  che evidenzia caratteristiche sofisticate e non di massa. Tradizione ed innovazione che caratterizzano un prodotto firmato made in Italy.

 

Anomisa- la bottega d’arte di Simona Ciari: nasce alla fine del 2016, all’interno  ospita le produzioni della stessa, oggetti unici e serie limitate quali gioielli, bijoux, borse, una produzione artistica di quadri, lampade e mobili.
La produzione di gioielli viene realizzata dall’artista Ciari, con l’antica tecnica orafa Fiorentina della cera persa, il pezzo vivere inciso sulla cera da orafo e rifinito nei minimi dettagli, in seguito viene fatta la fusione con il metallo, in quel frangente la cera si perde durante la fusione.

Amarilli – Amarilli Produce artigianalmente ciabattine da donna e da sposa, pantofole eleganti da camera, ciabattine con marabou. Stile moderno o classico, tomaia aperta o chiusa, raso, velluti o tessuti moda, qualità delle finiture e attenzione ai dettagli, sono condensati in una produzione declinata in quattro linee: Le spose, Segreti, Intima e Comoda. Una piccola azienda che a sede a Fabriano nelle Marche e che punta sulla qualità.

 

Un appuntamento straordinario dove non sono mancate le sorprese e le novità, tra i numerosi ospiti presenti: Irene Pivetti, Laioung, Barbara Ovvieni, Lorella Ridenti,  Antonio Vandoni, Nadia Bengala, Vanessa Grey, Paolo D’Amico e tanti altri.

Si ringraziano per il contributo tecnico: Parruchierando srl, Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl, il Team Vogue Parrucchieri, IAM.

Ylenia Mangano dress: Gabriella Chiarappa, Vanessa Grey

A.R. parrucchieri, Production Team Milano, Jacquel Multimedia.

Fotografo: Abhram Caprani

Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp