Dopo un anno terribile che ci ha chiuso in casa, un anno di chiusura e di dimensioni alterate dalla contingenza finalmente Milano si veste di speranza e racconta l’importanza del ritorno alla natura, alle cose importanti ed essenziali, una dimensione di viaggio interiore e di rinascita
La 7a edizione della piattaforma digitale del RunWay Show Fashion Vibes racconta un’eleganza naturale che dà valore a quello che dobbiamo preservare, visibile su piattaforma digital il 28 settembre ore 20,00.
Un viaggio che si concretizza con delle immagini nuove, ecologiche, che raccontano un nuovo corso della natura a cui ispirarsi, lo scorrere di un ruscello, il mormorio del vento, il canto delle foglie, degli alberi, dei fili d’erba. Una esortazione ad essere aperti al mondo, godere delle piccole cose, le più importanti.
Per la sua nuova campagna il Brand belga VAN M ti esorta ad esplorare il magico mondo delle fiabe. La sua collezione è una rete di simboli che interroga e sfida gli stereotipi attraverso una creatività costantemente reinventata, che spinge i limiti dell’immaginazione. Dove emerge una femminilità singolare, contemporanea, più libera che mai per reinterpretare i capi chiave della collezione SS 2022.
E per rimanere nelle favole ecco da Kiev il Brand By Vel, che esprime la gioia stessa di una collezione che prende ispirazione dall’epoca vittoriana definendo “regale” il mood di una silhouette caratterizzata da balze, volant, pantaloni che emergono da sottovesti in rete e decori sofisticati ma che si sofferma anche sulla linea dello streetstyle, classico e lineare, per un affascinante contrasto di stili Da una parte un guardaroba lussuoso, tra volumi e texture in purezza., dall’altra un look prezioso e minimale con abbinamenti in puro lino e poi seta e cotone bio, e tela jeans.
Ed infin la dimostrazione della femminilità irriverente e contemporanea della nuova collezione di TURTLEHORN, brand che arriva dall’Olanda, una collezione speed, spinta dal concetto del movimento, unendo volumi e abbinamenti inusuali della linea abbinando insieme elementi classici e basici alla gioia di vivere dei giovani che amano le t-shirt e le sneakers.
La stagionalità dei designer presentati da Fashion Vibes, dopo i giorni della pandemia, lascia spazio ad un’angolatura inedita da cui guardare il mondo, la somma di avventure vissute, intuizioni ed emozioni nuove.
Grazie a media partner
Elisabetta Rogai – artista italiana
Natalia Eclectic – fashion stylist and Art Director, giornalista.
VIVA – ARCHLOVE MAGAZINE
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