45+ immagini che rivelano il lato non convenzionale di Dubai
Salone dell’auto dell’ora di traffico
La maggior parte di voi probabilmente sapeva che le strade di Dubai sono piene di macchine fantasiose, ma sorprendentemente è un eufemismo. Sì, avete letto bene! Se sei mai bloccato in un ingorgo a Dubai, dovresti aspettarti di essere circondato da Ferrari e Lamborghini. Ma una cosa da notare è che se in qualche modo ti ritrovi in una Toyota Corolla, rimarrai fuori come un pollice dolorante.
Saresti sorpreso di vedere quanto sono grandi i drogati di adrenalina i residenti di Dubai. Quando pensi alle acrobazie, di solito immagini persone che saltano da grandi edifici, e mentre Dubai ha anche questo, le altre acrobazie che possono essere viste a Dubai lo portano a un livello completamente nuovo. Puoi vedere i conducenti sulla strada che fanno impennate. All’inizio potrebbe non sembrare troppo impressionante, ma questo finché non ti rendi conto che i conducenti stanno facendo impennate con un SUV.
Ambulanze… Con Swag
Non sai mai quale sarà la tua ultima corsa, quindi perché non uscire con stile? Sto scherzando, e Dio non voglia che ti succeda qualcosa del genere, ma le ambulanze a Dubai sono le ambulanze più veloci del mondo. Possono andare a 185 mph e non ha senso portare le persone malate o ferite in ospedale nel modo più veloce possibile? La gente di Dubai sembra certamente essere d’accordo con questo ragionamento!
Legame tra padre e figlio
La gente di Dubai si assicura di onorare la propria cultura e le proprie tradizioni anche mentre praticano lo stand up paddle! Queste tradizioni esistono da migliaia di anni e gli abitanti di Dubai vi rimangono fedeli anche durante le loro attività ricreative. Ciò che rende questa immagine ancora più accattivante è che padre e figlio sono stati in grado di fare paddle boarding nel mezzo di un deserto. Non è qualcosa che ti aspetteresti di vedere qualche decennio fa, ma la tecnologia moderna ha permesso a Dubai di trasformarsi in un luogo che sfida ogni previsione con le sue spiagge e isole artificiali!
Nuovo tipo di giro
Ti abbiamo già mostrato come la persona media di Dubai va in giro con un’auto super bella e lussuosa, ma cosa guidano le persone super ricche a Dubai? L’uomo in questa foto sta facendo una dichiarazione con il suo leone domestico! La gente del posto a Dubai deve essere molto gelosa di quest’uomo mentre taglia il traffico con il suo leone domestico mentre si reca al lavoro. La domanda è: dove parcheggia il suo bellissimo animale domestico?
Carpool amico
Questa foto non dovrebbe essere una sorpresa dopo aver visto persone che cavalcavano leoni domestici per andare al lavoro! A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella vita è un buon compagno di carpool per ravvivare i nostri spostamenti mattutini, e questo residente di Dubai ha fatto proprio questo con la sua tigre domestica. Anche se questo può essere uno spettacolo spaventoso per un turista, la gente di Dubai vede cose del genere tutto il tempo. È probabile che questa tigre non sia così pericolosa e che il povero gattino volesse solo prendere un po’ d’aria mentre aspetta nel traffico.
Svegliati nel cielo
Abbiamo tutti sentito il detto: “Tieni la testa tra le nuvole e i piedi per terra”. Apparentemente il detto non si applica alle persone ultra ricche che vivono a Dubai. Hanno letteralmente sia la testa che i piedi tra le nuvole all’interno dei loro attici al 50° piano. Questi attici sono sparsi in tutta la città e Dubai ha la più grande concentrazione di grattacieli del mondo! Dubai ospita anche l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, alto 2,722 piedi.
La vita nel deserto
La fauna selvatica può essere estremamente difficile da coltivare in climi considerati troppo rigidi. Sfortunatamente, con poca pioggia e caldo soffocante, Dubai è un luogo che non favorisce la coltivazione delle piante. Tuttavia, il Dubai Miracle Garden è il più grande giardino fiorito del mondo e ospita 250 milioni di piante. Come puoi vedere, i fiori colorati combinati con i fantastici design lo rendono un luogo da non perdere per chiunque visiti Dubai.
Il paradiso del tennis
Evidentemente, Dubai è tutta una questione di mettere alla prova le capacità dell’umanità quando si tratta di architettura. Questo campo da tennis si trova a oltre 300 metri da terra e si trova nella parte superiore dell’hotel ultra elegante Burj al Arab. Roger Federer e Andre Agassi sono stati invitati a giocare un’amichevole in cima a questo campo paradisiaco, ma ci chiediamo come qualcuno possa effettivamente giocare lassù senza sentirsi a disagio! Inoltre, se una palla dovesse volare fuori dal campo e colpire qualcuno a terra, questi morirebbero al momento dell’impatto.
Una chiamata via
I Nokia potrebbero essere fuori moda negli Stati Uniti, ma è perché nessuno dei telefoni Nokia in America ha questo aspetto! Se guardi da vicino, vedrai dei numeri posizionati davanti a ciascuno dei dispositivi che sembrano numeri di telefono. Tuttavia, si scopre che quelli sono in realtà i prezzi di ciascuno dei telefoni. Ci chiediamo se le persone che hanno questo telefono abbiano intenzione di aggiornare in futuro. Se lo fanno, significa che dopo acquisteranno un iPhone tempestato di diamanti?
I meno fortunati
Ovunque ci siano persone super ricche, ci sono anche persone povere. Dubai è consapevole di questa disuguaglianza e cerca attivamente di aiutare ed elevare i meno fortunati. Se guardi da vicino all’interno del frigorifero, il dispensario non lesina distribuendo scatolette di tonno a buon mercato. Invece i frigoriferi come questo sono spesso pieni di costosi yogurt e miscele per cappuccini. La devozione di Dubai nell’aiutare i bisognosi dimostra che non solo i ricchi meritano di prendersi cura di se stessi.
Distributore automatico d’oro
Se un ristorante o un negozio accettano pagamenti solo in oro, potresti essere sfortunato. Solo i posti a Dubai avrebbero politiche come questa e, a differenza del denaro contante, l’oro è piuttosto difficile da portare in giro nel portafoglio e in tasca. Fortunatamente, per affrontare questo problema, Dubai è piena di macchine per l’oro simili a ATM come questa. Queste macchine sono così pesantemente utilizzate che devono essere rifornite due volte alla settimana.
Scuderia di lusso
I cavalli a Dubai vivono in stalle con pavimenti in marmo e soffitti dipinti, parlano di vita alta. Se solo potessimo vivere quel tipo di stile di vita qui negli Stati Uniti…
La vita di Pi a Dubai
Essere bloccati su una barca con un leone adulto sembra una delle cose più spaventose al mondo, ma questo non ferma questo uomo coraggioso. Questo sembra un aggiornamento da Life Of Pi poiché Pi era bloccato su una scialuppa di salvataggio nel libro/film. In questo caso, l’uomo è su uno yacht di lusso con il suo fidato leone. Le cose che i soldi possono permetterti di fare a Dubai…
Sci nel deserto
Sciare nel deserto dovrebbe essere impossibile, ma non a Dubai. Ovviamente lo sci non può svolgersi all’aperto con il clima di Dubai, tuttavia questa stazione sciistica al coperto ti offre un’esperienza abbastanza autentica. La parte migliore di questo resort è che è l’unico del suo genere aperto tutto l’anno indipendentemente dalla stagione. Questo è anche il più grande comprensorio sciistico indoor del mondo!