10 Città più Trasgressive del Mondo
In principio furono le bibliche Sodoma e Gomorra, i cui abitanti vennero sterminati dalla collera di Dio per le loro blasfeme depravazioni sessuali. Poi toccò a Roma, teatro di orgie e scommesse sulla vita dei gladiatori. In tempi recenti è stata Las Vegas, capitale del gioco d’azzardo e simbolo di trasgressione.
Ed oggi? Quali sono le città del peccato?
Se siete in cerca di vizi, se volete abbandonarvi ai piaceri della carne, se intendete vivere un’esperienza ai limiti della follia, queste sono le mete perfette per voi!
Ecco la classifica delle 10 città più hot e peccaminose al mondo!
10 – Zurigo, Svizzera
Sembra quasi un paradosso: può la civilissima, super funzionale ed efficiente Zurigo figurare nella classifica delle città più trasgressive al pari con città assolutamente sregolate? La risposta è si!
Vi basta recarvi nei pressi di Niedorfstrasse, il quartiere hot cittadino: troverete musica, divertimento ed eccessi tra night e sex pub.
Il locale più osè è il Red Lips Nightclub, qui le ragazze sfilano in passerella scatenando un asta al rialzo tra i clienti che desiderano beneficiare della loro compagnia.
9 – Mosca, Russia
Cosa succede quando una cultura soggiogata per decenni da un regime totalitario viene finalmente liberata da restrizioni?
Semplice: Festa!
A Mosca troverete ogni tipo di discoteca, pub e strip club.
La prostituzione è illegale, ma ovviamente… non si può fermare il mestiere più antico del mondo! Le ragazze migliori si trovano nei tochkas o nei pressi dei club. D’altronde, chi è in cerca del peccato non si preoccupa di una possibile multa tra i 1500 e 2000 rubli…
8 – Rio de Janeiro, Brasile
Le donne del Brasile sono famose per la loro mitica bellezza. Basti pensare che Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e molte altre apprezzate top model sono originarie di questa terra baciata dal sole.. Rio è un grande parco divertimenti per adulti.
Nella spiaggia di Copacabana potrete guardare spettacolari donne in topless per tutto il giorno: un preludio ideale per il folle divertimento notturno tra enormi e pulsanti discoteche e bordelli con verì e propri menu di servizi.
Per vivere davvero Rio, tuttavia, vi consigliamo di visitarla durante il Carnevale, in occasione del quale la gente pare diventare ancora più euforica.
VEDI ANCHE:LE SPIAGGE PIU’ TRASGRESSIVE DEL MONDO
7 – Manama, Bahrein
Benvenuti nell’oasi del peccato del Medio-Oriente. Manama è un luogo popolare per i Saudisti che intendono rilassarsi lontano dalle leggi restrittive del loro paese. Con il giusto budget si aprono le porte del Paradiso, o meglio… dell’inferno. Donne disponibili, alcol e droga in grande quantità. Non esistono regole a Manama!
6 – Berlino, Germania
Pantaloni in latex, maschere, manette, catene e fruste sono di gran moda a Berlino, la capitale europea del fetish. Per i conservatori meno avvezzi alle pratiche estreme, l’attrattiva principale rimangono i tradizionali bordelli FKK.
Ma non è finita qui: vi attendono centri massaggi Thai con “Happy Ending” e spettacoli di burlesque; insomma se volete concedervi vizi sessuali avete solo l’imbarazzo della scelta!
VEDI ANCHE:METE DEL TURISMO SESSUALE
5 – Tijuana, in Messico
Quando si attraversa la frontiera tra USA e Messico si ha la sensazione di essere arrivati nel selvaggio West. Anche qui fiumi di alcol, spogliarelliste e prostitute. Le attività illegali si concentrano nel quartiere “La Coahuila“. Spesso i ragazzi dei college americani si fiondano in questa città per bere e divertirsi nei bar della Revolucion Avenue (l’età minima per acquistare alcolici è 18 anni, più bassa rispetto ai 21 necessari negli USA). Attenzione però, la polizia messicana è particolarmente dura con i gringo, vi consigliamo di mantenere la testa sulle spalle se non volete passare guai seri. Per il resto cadere in tentazione è veramente semplicissimo, giusto il tempo di pronunciare la frase: “dos disparos de tequila y dos mujeres por favor”.
4 – Amsterdam, Paesi Bassi
Amsterdam è nota come la città più trasgressiva d’Europa: tonnellate di cannabis, dolcetti speciali a base di hashish e ragazze stupende pronte a farvi compagnia.
VEDI ANCHE:AMSTERDAM, DIVERTIMENTO E TRASGRESSIONE
Nei quartiere a luci rosse, potrete ammirare prostitute in mostra nelle vetrine o addirittura assistere ad uno spettacolo di sesso dal vivo… vi chiedete quale sia la parte migliore? Pensate: tutto é legale!
3 – Angeles City, Filippine
Per molti Angeles City è la capitale del divertimento delle Filippine, nota in tutto il mondo per l’incredibile vita notturna che si concentra principalmente in Fields Avenue. Qui brulicano i gogo bar (night club), fra i quali spicca il noto Atlantis Club, tempio del piacere in cui si trovano iltre 3.000 ragazze.
2 – Penhom Penh, Cambogia
Phnom Penh è una città affascinante, ottima alternativa alle classiche destinazioni thailandesi ben note ai viaggiatori sessuali seriali. Le ragazze khmer sono facili, amichevoli e richiedono più amore che denaro. Sorprendentemente, la vita notturna è molto divertente (al pari di quella della nota Pattaya), con centinaia di locali come discoteche, bar dello sport, pub, karaoke, club di lusso e altro ancora.
Non esiste un quartiere a luci rosse centralizzato a Phnom Penh, ma l’area intorno a Street 130, Street 136 e Street 51 è dove si trova la maggior parte delle ragazze, in qualsiasi momento del giorno o della notte.
1 – Pattaya, Thailandia
E’ Pattaya la citta piu hot del mondo, patria degli originali massaggi a “lieto fine”. Tra Bordelli e go-go bar, fare sesso qui è facile come bere un bicchiere d’acqua, vi basti pensare che gli abitanti locali si riferiscono ad esso utilizzando la parola “intrattenimento”…
Nella Walking Street, un hub nel sud di Pattaya, verrete “corteggiati” da stupende ragazze che faranno di tutto per attirarvi nel loro locale. E tra uno spettacolo di sesso e l’altro, potrete rilassarvi proprio come un vero uomo thailandese, guardando due ragazzi che “se le suonano di santa ragione” durante un incontro di boxe.